contatori statistiche

Il Club Alpino presenta la prima mostra dedicata a speleologia, alpinismo e arrampicata

Prima Mostra Cai di foto cristalli e materiali per alpinismo arrampicata e speleologia 1' di lettura 20/12/2013 - Il Club Alpino Italiano - sezione di Jesi presenta la prima mostra di foto, cristalli e materiali per la speleologia, l'alpinismo e l'arrampicata. La mostra è stata allestita presso la sede in piazza della Repubblica il 20 dicembre e proseguirà fino al 29 dicembre. Ingresso libero.


Siete curiosi di conoscere i tesori naturali del nostro territorio? Il Cai di Jesi ha organizzato una mostra negli storici locali della sede in Piazza della Repubblica per introdurre adulti e bambini alle meraviglie delle nostre montagne e delle nostre grotte. Dal complesso di Frasassi fino alle pareti del Catria, passando per i cunicoli di Cupra sotterranea, sarà l'occasione per scoprire le formazioni e le rocce tipiche del nostro territorio montano, per contemplare la bellezza della natura che ci circonda, d'estate e d'inverno, e per scoprire tutte le attività del Cai di Jesi.

La mostra è a cura di Andrea Alesi del Gruppo Speleologico Jesino. Partecipano con foto, proiezioni, libri e materiali il Gruppo Speleologico, il Gruppo Arrampicata “Chiodo nella roccia”, il Gruppo Escursionismo e il Gruppo Alpinismo Giovanile.


da Club Alpino Italiano
sezione di Jesi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 11:50 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 1007 letture

In questo articolo si parla di attualità, mostra, jesi, cai, club alpino italiano, cai jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WjS





logoEV
logoEV