Quantcast

Basket: risate e allegria alla cena di Natale delle giovanili della Fileni BPA

Aurora Basket 3' di lettura 23/12/2013 - Si è svolta domenica alla Palestra Novelli la cena di Natale del Settore Giovanile e del Minibasket, tradizione ripresa dopo quattro anni. In un’atmosfera già natalizia e rasserenata dalla netta vittoria della Prima Squadra contro Imola, la serata ha visto tanta allegria e tanti sorrisi per tutti.


Presente tutto il Settore Giovanile, tutto il Minibasket arancioblù e tutto lo staff tecnico che giorno dopo giorno segue la crescita del vivaio aurorino, oltre alla Prima Squadra al gran completo, agli allenatori e a tutto lo staff dirigenziale societario. Una serata di grande divertimento accompagnata dalla musica e resa tale grazie al lavoro degli instancabili uomini della logistica che, già dal giorno precedente, si sono mossi affinché non mancasse niente.

“Ringrazio tutti coloro che hanno dato il loro contributo per far riuscire nel migliore dei modi questa serata” – commenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelli – “Queste persone hanno lavorato sia sabato che domenica per rendere l’ambiente ospitale e per aver accolto e aver dato da mangiare a 400 persone in poco tempo. Un ringraziamento particolare va anche agli allenatori del Settore Giovanile ed ai Responsabili. Nel corso della serata, un pensiero particolare è andato a Primo Novelli, uno dei fondatori dell’Aurora Basket, che ha sempre tenuto molto a questa festa di Natale a “Casa Aurora”: quest’anno abbiamo ripreso una tradizione interrotta quattro anni fa e non possiamo fare altro che portarla avanti e cercare in tutti i modi di migliorarla ancora, con un occhio già alla festa di fine anno. Vorrei infine fare gli auguri di Buon Natale e di Buone Feste a tutta l’Aurora Basket, alle persone ad essa legata e a tutte le loro famiglie”.

Anche il Responsabile del Settore Giovanile, Massimo Costagliola, commenta positivamente la festa: “Sicuramente è il risultato più bello di questi quattro mesi di lavoro. Questa occasione era una tradizione a cui i dirigenti e le persone legate al Settore Giovanile tenevano e tengono particolarmente e siamo contenti per aver ripreso questa tradizione. Con il Settore Giovanile stiamo costruendo le fondamenta per il futuro, e queste fondamenta non ci sono se non poggiano su una base solida. La nostra base sono tutti questi ragazzi che fanno parte delle giovanili e le relazioni strette basate su rapporti umani intensi. Anche per questo motivo abbiamo scelto come location la palestra Novelli ossia quella che è la vera e propria Casa Aurora. Con l’occasione, vorrei anche augurare a tutti un sereno Natale e un “Buone Feste” a tutti quanti”.

“Io vorrei innanzitutto ringraziare la società perché, in un momento così delicato, continua ad investire nel Minibasket” – dice Lorenzo Severini, Responsabile del Settore Minibasket stesso – “I progetti, che continuiamo a portare avanti come il Progetto Scuola, ci permettono di ampliare ancor più il nostro bacino ed il numero degli iscritti. Per questo vorrei ringraziare anche tutti gli istruttori per la qualità, la competenza e la passione che stanno mettendo in campo nella riuscita. Quest’anno in tutto il Settore Giovanile c’è una grande integrazione tra basket e minibasket che, accompagnata da una tale condivisione di intenti, ci permette di migliorare sempre e guardare tutti nella stessa direzione, mantenendo sempre l’impegno e cercando di dare moltissime possibilità a tutti i nostri ragazzi”.

Non resta altro che ringraziare tutta l’organizzazione della serata e tutto lo staff logistico che, con tantissimo impegno e sacrificio, ha permesso di festeggiare tutti insieme il Natale: senza di loro questa festa probabilmente non ci sarebbe stata. Un grazie particolare anche a tutti i genitori che si sono offerti per aiutare e, infine, un grazie anche ai ragazzi, agli allenatori, ai dirigenti e ai genitori che hanno partecipato. Buon Natale e Buone Feste a tutti dall’Aurora Basket Jesi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2013 alle 22:44 sul giornale del 24 dicembre 2013 - 1656 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, fileni bpa, giovanili, cena di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wss





logoEV
logoEV