Quantcast

Parte con l'Immacolata il concorso 'La vetrina più bella'. In palio pubblicità gratis su VivereJesi

Parte il concorso di VivereJesi 'La vetrina più bella' 1' di lettura 05/12/2013 - Al via l'8 dicembre il concorso di VivereJesi che premia la più bella vetrina natalizia con un banner pubblicitario gratis per un mese! Partecipare è facile: scatta una foto alla vetrina e inviala alla redazione!


Ecco le regole del gioco:

• Scatta una fotografia alla vetrina della tua attività addobbata per il Natale. E’ possibile inviare una sola foto per ogni vetrina, le immagini non devono essere coperte da copyright.

• Inviala a redazione@viverejesi.it specificando i tuoi dati (nome e cognome, nome della tua attività, indirizzo, recapito telefonico).

• La redazione pubblicherà, una volta raccolte, tutte le foto e darà la possibilità ai lettori di votare la vetrina più bella attraverso un sondaggio on line sull’home page di Vivere Jesi.

• La vetrina con il maggior numero di voti si aggiudicherà un banner pubblicitario personalizzato e gratuito per un mese nell’home page del giornale.

Votare è semplicissimo: verrà pubblicato un sondaggio creato da VivereJesi e a partire dal 31 dicembre tutti i lettori potranno votare.

I voti verranno attentamente controllati dalla redazione di VivereJesi, che si riserva il diritto di intervenire nel caso di interferenze con il buon andamento del concorso.






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2013 alle 19:49 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 3767 letture

In questo articolo si parla di attualità, concorso, vetrina natalizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VzW





logoEV
logoEV