Quantcast

Ancora un giorno per inviare le foto della tua vetrina: partecipa al concorso e vinci pubblicità gratuita

1' di lettura 30/12/2013 - Resta ancora un giorno per partecipare al concorso. Cosa aspetti? Vince la vetrina con il maggior numero di voti dei lettori, ma hai comunque la possibilità di mostrare gratuitamente la tua attività addobbata a festa su VivereJesi!


Ricordiamo le regole del concorso:

• Scatta una fotografia alla vetrina della tua attività addobbata per il Natale. E’ possibile inviare una sola foto per ogni vetrina, le immagini non devono essere coperte da copyright.

• Inviala a redazione@viverejesi.it specificando i tuoi dati (nome e cognome, nome della tua attività, indirizzo, recapito telefonico).

• La redazione pubblicherà, una volta raccolte, tutte le foto e darà la possibilità ai lettori di votare la vetrina più bella attraverso un sondaggio on line sull’home page di Vivere Jesi.

• La vetrina con il maggior numero di voti si aggiudicherà un banner pubblicitario personalizzato e gratuito per un mese nell’home page del giornale.

Votare è semplicissimo: verrà pubblicato un sondaggio creato da VivereJesi e a partire da gennaio tutti i lettori potranno votare. I voti verranno attentamente controllati dalla redazione di VivereJesi, che si riserva il diritto di intervenire nel caso di interferenze con il buon andamento del concorso.






Questo è un editoriale pubblicato il 30-12-2013 alle 18:58 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 853 letture

In questo articolo si parla di attualità, concorso, editoriale, la vetrina più bella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WB3