IN EVIDENZA


Montaggio "Pannelli coibentati e lamiera grecata": affidatevi alla ditta Mc Coperture di Chiappetti Manuel

Dovete coibentare una copertura? Dovete realizzare un soffitto, un solaio, una copertura? Dovete rimuovere eternit e successivamente rifare il tetto?

31 gennaio 2014



...

Quel pugno di Michael Nunn, che il 25 marzo 1989 a Las Vegas lo gettò al tappeto procurandogli l’unica sconfitta per ko di una carriera gloriosa e infarcita di successi, deve avergli fatto meno male.


...

Il sogno di possedere una casa diventa a portata di mano, grazie ad un progetto del Comune sostenuto dall’Erap, l’ente che si occupa di edilizia residenziale agevolata. Chi ha un reddito ISEE inferiore a 39.701,19 euro e superiore a 11.400 euro all’anno può entrare in possesso di un appartamento, in una delle zone più belle della cittadina di Moie, da riscattare dopo dieci anni di affitto.


...

Nella serata di mercoledì i Carabinieri della Stazione di Chiaravalle, guidati dal Maresciallo Capo Maurelli Domenico, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di due ragazzi, di cui un minorenne di 17 anni, l'altro di 18, entrambi residenti in città.


...

Quarta edizione della civica benemerenza “Spontini d’oro”, il riconoscimento voluto dall’Amministrazione comunale e destinato a quanti si sono distinti in un particolare ambito, dalle scienze alle lettere, dalle arti all’industria, dal lavoro alla scuola, dallo sport alla cultura o al volontariato, “contribuendo alla crescita sociale e civile di Maiolati Spontini, aumentandone il prestigio con disinteressata dedizione”.


...

Mercoledì 12 febbraio 2014 al Palazzetto dello Sport dalle 9 alle 13 gli studenti jesini del III, IV e V anno delle scuole d’Istruzione Secondaria, Liceo Classico ‘Vittorio Emanuele’, Liceo Scientifico ‘Leonardo Da Vinci’, Liceo Socio Psico Pedagogico – Liceo delle Scienze Sociali, Istituto Tecnico “Galilei di Jesi”, parteciperanno assieme ai propri insegnanti al progetto 'Lo IOM con i giovani'.



...

Fervono i preparativi per la “cena tricolore" organizzata dal coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia -Alleanza nazionale che si svolge venerdì 31 gennaio alle ore le 20.30 presso il ristorante "Il Ponte Magno" di Monte Roberto. Ospite politico l'onorevole Massimo Corsaro, tra i fondatori, nel dicembre 2012, assieme ai leader Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, del nuovo movimento.



...

Da lunedì a venerdì della prossima settimana l'ascensore principale del parcheggio Mercantini resterà chiuso per gli annunciati lavori di manutenzione straordinaria che risolveranno, in maniera definitiva, il blocco che ne impedisce il corretto funzionamento nei giorni di mercoledì e sabato, quando l'utilizzo diventa costante per via del mercato settimanale.


...

Imesa, azienda del Gruppo Schiavoni, leader europeo delle costruzioni elettromeccaniche, ha acquisito dalla società petrolifera norvegese Dno International un contratto del valore di 5 milioni di euro per la fornitura di una sottostazione elettrica con annessa sala controllo, relativa a giacimenti di gas nel Kurdistan iracheno.


...

È stato il creatore della “Notte della Taranta” di Melpignano, dove è stato Sindaco per 10 anni, e uno dei fautori del “Fenomeno Salento”. Sergio Blasi ora è Consigliere Regionale e Segretario del Partito Democratico pugliese.




...

Il Comitato Locale di Jesi della Croce Rossa aps organizza il tradizionale matinèe danzante nei locali della Sala Milonga presso il Ristorante Pontemagno, domenica 16 febbraio 2014, a partire dalle ore 16.


...

Dopo il congresso nazionale che ha confermato la linea di autonomia del PRC e insieme l’impegno a costruire, con il supporto delle esperienze di lotta dei movimenti e nei territori, un soggetto plurale anticapitalista, alternativo al centro destra e al centro sinistra che trovi oggi concreta prospettiva nel percorso di costruzione di una lista “Tsipras” per le elezioni europee, Rifondazione Comunista è impegnata a mettere in pratica questo percorso nelle realtà locali.


30 gennaio 2014


...

Cresce la mole di lavoro ma non aumenta il numero degli agenti. Multe in calo Automobilisti meno indisciplinati e più attenti alle regole del codice della strada, almeno a giudicare dal numero delle sanzioni accertate dalla Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina.




...

Il pareggio all’ultimo minuto della Renato Curi Angolana nella sfida di domenica, valida per la quarta giornata del girone di ritorno di serie D, non è stato l’unico rammarico della Jesina. Infatti durante il match il difensore Tafani si è infortunato ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza ed il trasporto al vicino ospedale di Pescara.







...

Grande successo per il concorso "Esploratori della memoria". Promosso dall'Associazione nazionale mutilati e invalidi di guerra e rivolto alla scuole marchigiane di ogni ordine e grado, il progetto si propone di censire monumenti, lapidi, steli, cippi e targhe presenti nel territorio nazionale che ricordano la prima e la seconda guerra mondiale e di conservarne la memoria storica.


29 gennaio 2014






...

Con una conferenza stampa presso il “Caffè Roma” di Ancona, alla presenza di numerosi cittadini e sostenitori, il Sindaco di Monsano Gianluca Fioretti ha presentato la sua candidatura a Segretario regionale del Partito Democratico delle Marche, in vista delle Primarie aperte previste il prossimo 16 febbraio.




...

Lunedì 27 gennaio 2014, alle ore 11.30, nella Sala del Pianoforte della Prefettura di Ancona, si è tenuta la manifestazione celebrativa del "Giorno della Memoria", in ricordo della persecuzione dei cittadini ebrei, della loro deportazione, prigionia, e morte nei campi di concentramento, oltre che di coloro che si sono opposti al progetto di sterminio del popolo ebraico, proteggendo i perseguitati e salvando numerose vite.