contatori statistiche

4 luglio 2014



...

Un fatturato in continua crescita e due nuove strutture produttive di alta qualità che hanno comportato investimenti molto consistenti:tre buone notizie non solo per l'azienda ma anche per l'intero territorio in cui ulteriore passo in avanti nel mercato na propria presenza nel territorio di Jesi. Un bilancio in costante incremento un valore per il territorio. Sono numeri davvero rilevanti quelli che Fileni può vantare presentando il bilancio sociale 2013.





...

Il gruppo Sunesis e la cooperativa Alisei, con il patrocinio del comune di Maiolati Spontini, hanno messo a punto un progetto con il quale intendono partecipare al bando regionale (DGR n.86/2014 - n.237/2014) che mette a disposizione contributi per la realizzazione di alloggi in autocostruzione a favore di famiglie a reddito contenuto, sia italiane che straniere.





...

Martedì 8 si svolgerà l’incontro, da molto tempo richiesto, con l’amministrazione comunale per un confronto e l’illustrazione delle nostre proposte per interventi a favore dei moltissimi che si trovano nella “terra di mezzo” drammatica della precarietà e della disoccupazione.


...

Nell’ultimo consiglio comunale il gruppo Insieme Civico, con l’intervento del capogruppo Giampaoletti Marco riguardo la situazione delle scuole cittadine e la presa di posizione del Sindaco per il trasferimento della scuola Lorenzini presso i locali Ex seminario in via Lorenzo Lotto, ha evidenziato che, nonostante la tragedia del 30 Ottobre 2002 in cui 26 bambini ed una delle loro maestre persero la vita sotto le macerie della loro scuola a San Giuliano di Puglia e nonostante il piano di controllo delle scuole a livello nazionale avviato nel 2003, sembra che a Jesi non siano stati effettuati controlli fino ad oggi.





3 luglio 2014



...

Dopo complesse indagini di polizia giudiziaria i Carabinieri della Stazione di Staffolo, guidati dal Luogotenente Pasquale Cerfolio, sono riusciti a identificare e denunciare un 36enne residente a Castrovillari (CS), D.S.G., per il reato di truffa.



...

Jesi è ufficialmente “Città amica dei bambini”. Il riconoscimento è arrivato mercoledì dal Garante Regionale per l'Infanzia e l'Adolescenza, organismo capofila di un progetto che vede coinvolte anche Unicef e Legambiente con l'obiettivo di sensibilizzare le realtà locali sui diritti dei più piccoli, stimolando ad azioni efficaci sul territorio.





...

La A.S.D. Biagio Nazzaro Chiaravalle rende noto che il consiglio direttivo, riunitosi nella serata di martedi 1 luglio 2014, ha deliberato che il nuovo allenatore per la stagione agonistica 2014/2015 sarà Fenucci Gianluca.




2 luglio 2014