contatori statistiche

21 luglio 2014


...

La Lardini Filottrano si assicura il talento cristallino di Francesca Villani. La 19enne schiacciatrice pratese, 187 centimetri, è reduce dal double con Il Bisonte San Casciano (coppa Italia e promozione in A1), una stagione ricca di conferme per il giovanissimo martello condita da 23 presenze nelle due competizioni con 133 punti realizzati.












19 luglio 2014







...

A Jesi sono in corso lavori di restyling. Alcuni sono già stati completati, come quelli ai giardini pubblici, allo sfalcio del verde concluso venerdì. E Marinella Cimarelli, fresca di rientro dalle vacanze, ne ha scritto una poesia: 'Lavori in corso'.


...

Il gruppo scout Agesci - Jesi 1 e le associazioni di volontariato giovedì 24 luglio scendono in piazza per promuovere la cultura della pace. La manifestazione inizierà alle 18:00 e alle ore 21:00 verrà messo in scena presso il Teatro Studio Valeria Moriconi lo spettacolo di teatro civile “Rwanda – Dio è qui” degli autori e interpreti Marco Cortesi e Mara Moschini.




...

Sabato 19 luglio alle ore 10,45 si celebra il 70° anniversario della liberazione di Santa Maria Nuova dall'occupazione nazifascista, il giorno in cui il nostro paese potè respirare l'aria della libertà, il giorno in cui le nostre nonne e i nostri nonni ebbero la certezza della rinascita sociale ed economica dalle miserie in cui il regime fascista ci condusse con lucida pazzia.


...

Dopo l’incontro avuto all’Interporto di Jesi con Confartigianato, CNA, CGIL, CISL e UIL, Enzo Giancarli e Daniele Silvetti hanno presentato in Consiglio regionale una interrogazione per conoscere se la Regione e gli enti ad essa collegati sono rispettosi della legge statale in materia di “costi minimi di sicurezza” e sulla possibilità di adottare provvedimenti di vigilanza sull’attuazione della normativa.




18 luglio 2014





...

Il sindaco di Montecarotto Mirco Brega è il nuovo presidente dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina, l’ente che riunisce per la gestione di alcuni servizi le amministrazioni di Maiolati Spontini, Castelplanio, Castelbellino, Monteroberto, Montecarotto, San Paolo di Jesi e Poggio San Marcello.






...

Si selezionano direttori di gara di calcio a 5 e di pallavolo per la nuova stagione sportiva 2014-2015, disponibili ad operare in qualità di collaboratori sportivi retribuiti del Comitato Provinciale CSI di Ancona.