Quantcast

IN EVIDENZA











22 ottobre 2014





...

“Ho ricevuto l'istanza di alcuni avvocati sulla nuova sede della Caritas di viale Papa Giovanni XXIII”, conferma il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: “Ho già chiesto all'Area Servizi Tecnici di avere una informativa completa sull'intera pratica amministrativa che ricordo è stata adottata ed approvata dal Consiglio comunale nel 2011 e dunque nel corso della precedente legislatura. Ho per altro avuto modo già di incontrare il Vescovo evidenziando il disagio espresso da taluni su questa realizzazione.





...

Ieri alle ore 10,00 presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, si è perfezionato con la sottoscrizione dell’atto notarile da parte del Presidente della Fondazione, Alfio Bassotti, ed il Direttore Generale dell’ASUR Marche, Gianni Genga, il complesso e articolato iter che ha condotto alla donazione da parte della Fondazione CRJ del blocco operatorio a servizio del nuovo Presidio Ospedaliero “Carlo Urbani” di Jesi all’ASUR Marche.







21 ottobre 2014

...

Ci sono domeniche in cui sei felice di aver avuto a che fare con il calcio nella tua vita, domeniche in cui ringrazi il Cielo perché ti ha fatto vivere tante di queste domeniche al Carotti, uno stadio che ha la sua storia, il suo calore, i suoi colori, la sua passione, difficile da trovare anche in stadi di categorie superiori.





...

Saper presentarsi, e saper presentare la propria attività o una idea particolarmente innovativa a clienti e potenziali investitori richiede all’imprenditore un mix di competenze. Confartigianato organizza a Jesi mercoledì 22 ottobre presso la sede di via Pasquinelli 2/a alle ore 21 il workshop “Il Pitch: modalità e tecniche per una efficace presentazione degli asset aziendali a potenziali clienti, investitori o partner”.







20 ottobre 2014

...

Sotto gli occhi di Roberto Mancini la Jesina cogli il primo successo di questa stagione, al termine di 100’ – recuperi compresi – giocati con i nervi a fior di pelle, soprattutto, e questo è inspiegabile, da parte degli ospiti.



...

Che fosse una scuola modello, dove strutture, servizi e concezione architettonica fossero all’avanguardia, tanto da favorire il benessere e l’apprendimento, era risaputo e assodato. Non tanto per gli apprezzamenti e la risonanza da parte dai mass media nazionali, ma per la soddisfazione riscontrata nei bambini, che vivono in un ambiente bello, accogliente e ricco di stimoli.







...

La Wispone Taurus Basket Jesi si mette in posa per il quarto selfie di squadra consecutivo, e questo è uno scatto da vecchia Polaroid, di quelli da tenersi in archivio perché per la prima volta nella sua breve storia i Tori si postano da solitari capo classifica in Serie D.


...

L’ex Andrea Zanchi ci avrebbe messo la firma, prima della partita; vincere a Jesi dove ha vissuto diverse stagioni e due dolorosi esoneri, passare al palaTriccoli con quindici punti di scarto, permettendosi quasi di vedere la partita, seduto in panchina, forse non se lo aspettava neanche lui.


...

Domenica 19 ottobre 2014 si è svolta una nuova grande marcia per la pace da Perugia ad Assisi. Migliaia di persone, famiglie, scuole, associazioni ed Enti Locali si sono messi in cammino contro tutte le guerre, quelle fatte di tagliagole, di bombardamenti e quelle meno visibili, ma non meno crudeli, che si combattono in campo economico e finanziario con mezzi altrettanto distruttivi di vite, di famiglie, di imprese.


...

Dai quattro set del PalaBaldinelli di Osimo, ai cinque del Polisportivo Monti di Forlì. La Lardini dà vita ad un altro intenso test con il Volley 2002 Forlì (con una Koleva in più nel motore), utile alla formazione filottranese per raccogliere ulteriori confortanti indicazioni.