Maiolati: il nuovo distretto sanitario di Moie al taglio del nastro

Ingresso ospedale pronto soccorso 1' di lettura 29/01/2014 - Taglio del nastro alla presenza, fra gli altri, del presidente della Giunta regionale Gian Mario Spacca e del neo direttore generale dell’Asur Marche Gianni Genga per i locali del Distretto sanitario di Moie ampliati grazie ai lavori finanziati dall’Amministrazione comunale.

Nei nuovi locali, consegnati nei giorni scorsi, sono riprese le attività dell’Unità Cure primarie dell’ambito C di Moie. Una realtà che rientra nell’ambito del progetto generale della Casa della Salute. L’incontro sarà anche un importante momento di verifica delle prospettive di tale progetto, della migliore dotazione di risorse della sede del Distretto e delle problematiche relative alla ridefinizione del contratto di affitto.

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà sabato 1° febbraio, alle ore 10, nella nuova sede di via Trieste 80/D a Moie. Interverranno il sindaco Giancarlo Carbini, il presidente della Regione Gian Mario Spacca, il direttore generale dell’Asur Marche Gianni Genga, il direttore dell’Area Vasta 2 Giovanni Stroppa, il vescovo Gerardo Rocconi, il parroco Fabio Belelli, il direttore Franco Pesaresi e il presidente Paolo Cingolani dell'ASP Ambito IX, e il presidente dell'Assemblea dei soci Graziano Lapi. Saranno presenti anche i consiglieri regionali Fabio Badiali, Enzo Giancarli e Raffaele Bucciarelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 17:22 sul giornale del 30 gennaio 2014 - 1855 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, moie, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, distretto sanitario, nuovi locali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XJk





logoEV