Monsano: Luca Fioretti candidato alla segreteria regionale del Pd, tour nel fermano

luca fioretti 1' di lettura 01/02/2014 - Inizia nel migliore dei modi nel Fermano il tour sul territorio di Luca Fioretti, candidato alla Segreteria Regionale del Partito Democratico.

La giornata, partita da Porto San Giorgio, si è snodata nei vari centri della Provincia per concludersi nella serata nel capoluogo, Fermo.

"La mia è una candidatura collettiva che si propone di cambiare davvero il Partito Regionale, riassegnandogli quel ruolo di punto di ascolto e riferimento di tutta la comunità marchigiana.

Per riuscirci, Il Partito dovrà innanzi tutto riconquistare quella credibilità che negli ultimi anni è andata scemando, ed ha provocato il progressivo allontanamento di iscritti ed elettori.

Sottolineo, tra i punti di partenza della mia futura azione politica:
- no al "terzo mandato"
- no alla riproposizione a freddo di "laboratori politici" dimostratisi inutili e deleteri
- l'inizio di una campagna d'ascolto con tutte le forze politiche marchigiane, dai partiti fino alle associazioni e le rappresentanze dei cittadini nei territori, in un percorso politico che porterà il Partito alle elezioni regionali del 2015

In merito alla ventilata ipotesi di un rinvio del Congresso, giudico la questione stucchevole e dannosa per l'immagine che il Partito da di sé all'esterno.

In queste ultime ore sto ricevendo il sostegno e la solidarietà da iscritti, militanti, amministratori e cittadini, anche tra coloro che avevano appoggiato la candidatura di Ceriscioli, i quali mi hanno esortato ad andare avanti, per compiere quel rinnovamento non più rimandabile"


da Comitato a sostegno della candidatura di Gianluca Fioretti







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2014 alle 15:28 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 1554 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, segretario regionale del Pd, Comitato a sostegno della candidatura di Gianluca Fioretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XSv





logoEV