Riparte il Progetto Scuola della Fileni BPA: giocatori in tour alle primarie

Santiangeli e Fallucca alla scuola Cappannini 1' di lettura 02/02/2014 - Alcuni giocatori sono stati impegnati, nella mattina di venerdì 31 gennaio, ad incontrare i bambini delle scuole primarie di Jesi, dopo che in ogni classe, è stato svolto i progetto minibasket che prevede 4 lezioni di 1 ora con gli istruttori di minibasket della Fileni Bpa.

Nel dettaglio, Maggioli dopo un saluto all’Istituto Statale d’Arte per l’avvio dell’iniziativa Auroraischoll, ha trascorso un paio d’ore con i bambini della scuola Monte Tabor con l’istruttore Cristian Consolani che ha tenuto nel mese di dicembre le lezioni con le varie classi.

In contemporanea Santiangeli e Fallucca intrattenevano i bambini della scuola Cappannini insieme agli istruttori Stefano Giua e Salvatore Fratello.

Una mattinata all’insegna dello sport e dei valori che esso può trasmettere. Tutti i bambini hanno ricevuto una cartolina dei campioni della Fileni Bpa Jesi, che li invita ad assistere insieme alle loro famiglie alla prossima partita casalinga, con diritto di ingresso gratuito per bambini ed insegnanti, genitori ad € 5.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2014 alle 15:44 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 2038 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, jesi, alunni, progetto scuola, aurora basket jesi, fileni bpa, giocatori nelle scuole primarie, Monte Tabor, Cappannini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XTC





logoEV