Insieme Civico, il movimento politico allarga il progetto alla Vallesina

Insieme Civico 1' di lettura 03/02/2014 - Il Movimento Politico Insieme Civico, dopo essere presente nel Comune di Jesi con tre Consiglieri di maggioranza appoggiando al ballottaggio il Sindaco Bacci e successivamente presentandosi a Falconara con una lista che ha appoggiato il Sindaco attuale Brandoni avendo un Consigliere di maggioranza, allarga il suo progetto nei comuni della Vallesina e non solo.

Negli ultimi mesi ha fatto degli incontri con alcuni cittadini di Maiolati Spontini, Castelbellino, Monte Roberto, Mergo, Monte San Vito, Monsano ed altri comuni, per iniziare un cammino comune e condiviso verso le Elezioni del 2014.

Il motto di Insieme Civico "L’ascolto di tutti per decidere insieme" è la base del progetto iniziato nel 2012 e continua tenendo sempre conto della voce del cittadino. Siamo disponibili a idee, spunti, collaborazioni con tutti quei cittadini che il prossimo maggio 2014 dovranno votare le amministrative. Chi vuole essere protagonista e ha a cuore la propria città, per dare un cambiamento e un nuovo modo di fare politica costruttiva può scrivere a insiemecivico@libero.it o visitare il nostro sito www insiemecivico.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 17:07 sul giornale del 04 febbraio 2014 - 943 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, Vallesina, insieme civico, movimento politico, elezioni amministrative 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XWB





logoEV