Pallamano: derby senza storia per il Chiaravalle, vince Cingoli

Un'azione del derby tra Chiaravalle e Cingoli 1' di lettura 03/02/2014 - Finisce 16 – 26 il derby tra Chiaravalle e Cingoli. Partenza difficile con il risultato altalenante punto a punto, fino al 10", da qui in poi Cingoli inizia a imporsi e macina reti.

Migliori realizzatori del match Analla per il Cingoli e Maltoni per Chiaravalle. A metà del primo tempo il match pare già segnato per i chiaravallesi che subiscono un parziale di 0 – 6 da parte del Cingoli che sembra non lasci scampo ai padroni di casa.
La partita di fatto segue questo copione fino al risultato di fine primo tempo che manda i giocatori a riposo sul 9 – 15.

Dopo l’intervallo la partita segue gli stessi binari, partita che perde via via di pathos.

Mister Cocilova deluso a fine partita, ecco le sue parole a caldo: "Prendiamo atto di questo giusto stop, ma guardiamo già alle prossime partite. Ci rimboccheremo le maniche per trasformare questa delusione in carica positiva".

Chiaravalle - Cingoli 16-26 (p.t.9-15)

Chiaravalle: Aprilanti, Braconi3, Menditto 3, Albanesi, Bagnarelli, Bernabei 2, Evangelisti, Ceresoli M., Ceresoli S., Brunori, Crispiani 1, Piombetti 2, Maltoni 5, De Luca. All. Cocilova

Cingoli: Barigelli, Analla 6, Camperio 7, Serpilli 1, Santinelli G. 1, Chiavoni, ilari 1, Russo 2, Santinelli D., Strappini, Santinelli O. 3, Nocelli, Gentilozzi, Trillini 5. All. Nocelli.

Spettatori: 200 circa








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 12:03 sul giornale del 04 febbraio 2014 - 1183 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, cingoli, derby, serie B, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XVp





logoEV