Senigallia: un ingegnere senigalliese al Grande Fratello, attesa per il debutto del dj palestrato

grande fratello 2' di lettura 18/02/2014 - C'è anche un senigalliese fra i concorrenti che parteciperanno all'edizione 2014 del Grande Fratello, il reality che tornerà, dopo un anno di pausa, su Canale 5 a partire da lunedì 3 marzo.

Dopo l'anconetano Sergio Volpini, passato alla storia come "l’ottusangolo" della prima edizione e il montenegrino residente a Fano Ferdi Berisa, un altro marchigiano si appresta a varcare la soglia della casa più spiata d'Italia. Anche se l'identità del concorrente è tenuta top secret, pena l'esclusione dal programma, il nome del concorrente (che non scriveremo per non metterne a rischio l'ingresso nella casa) non è un mistero. Si tratta di un 31enne, ingegnere dal fisico aitante, con l'hobby del dj e della palestra... insomma il classico "bello e palestrato", secondo un clichè che non è mai mancato fra i concorrenti del Grande Fratello.

Insomma, un volto e un nome noto ai giovani senigalliesi che vedranno il loro concittadino esordire in tv tra meno di due settimane. Il concorrente intanto, proprio in questi giorni, sarebbe in partenza per una destinazione segreta in attesa dell’entrata nella casa. L’inizio del programma ha subito un ritardo di circa un mese a causa dell’incendio doloso che ha distrutto la casa di Cinecittà. Ricostruita a tempo di record, da qualche giorno è pronta ad accogliere i concorrenti.

Poche le informazioni trapelate sulla tredicesima edizione che dovrebbe ricalcare le prime: durata di circa 100 giorni e non più di 20 concorrenti. A condurre, per l’ottava volta, sarà Alessia Marcuzzi. La diretta del serale andrà in onda ogni lunedì alle 21.15 su Canale 5 mentre l’appuntamento quotidiano andrà in onda dalle 17,50 alle 18,25 su Italia 1. Sarà possibile seguire la diretta su Mediaset Premium.






Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2014 alle 09:59 sul giornale del 19 febbraio 2014 - 3132 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, spettacoli, grande fratello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YFa





logoEV