Senigallia: Raffaella Fico in città manda in tilt corso II Giugno

raffaella fico senigallia 1' di lettura 23/02/2014 - Un bagno di folla e di curiosi quello che ha accolto sabato pomeriggio l'arrivo in città di Raffaella Fico, l'avvenente ex gieffina, a Senigallia come testimonial di un nuovo negozio di intimo.

Ad attendere la Fico, arrivata in corso II Giugno scortata dal sua manager, c'era già un centinaio di fans cui ben presto si sono aggiunti curiosi e passanti. La bella modella non è risparmiato sorrisi e ha posato e firmato autografi fino alla chiusura dell'esercizio commerciale.

Nessun accenno alla querelle sentimentale con Mario Balotelli, che recentemente ha riconosciuto la figlia Pia avuta proprio dalla Fico un anno fa. Raffaella non si è lasciata scomporre neanche quando alcuni ragazzini hanno intonato un coro dedicato al suo ex.

"E' la prima volta che vengo a Senigallia -ha detto la Fico- mi sembra una bella città ma oggi non ho avuto modo di vedere nulla. Tornerò con più calma". Una battuta anche sul suo debutto in tv legato alla partecipazione al Grande Fratello di qualche anno fa. "Per me è stata una bella esperienza -ricorda la Fico- so che quest'anno tra i concorrenti ci sarà anche un senigalliese..gli auguro di essere se stesso e mostrarsi per quello che è".








Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2014 alle 20:35 sul giornale del 24 febbraio 2014 - 2065 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, raffaella fico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YUD





logoEV