<| /yobee 2>

Furto di un portafoglio all'ospedale, arrestati due pregiudicati

Simone Sbriscia e Diego Fabian Schiaroli 1' di lettura 15/03/2014 - I pregiudicati Simone Sbriscia e Diego Fabian Schiaroli, noti alle forze dell'ordine anche per reati specifici, nel primo pomeriggio di sabato sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri di Senigallia dopo un furto in ospedale.

I due pregiudicati, rispettivamente di 39 e 33 anni, sono stati infatti sorpresi dal personale sanitario a rubare il portafoglio ad un anziano di Ostra ricoverato. Fermati per un controllo dai carabinieri, allertati e subito giunti sul posto, sono stati trovati in possesso della refurtiva.

Pertanto i due sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato in concorso e condotti, in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Ancona che si terrà lunedì, nei rispetti domicili. Il portafoglio è stato restituito al legittimo proprietario.








Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2014 alle 15:47 sul giornale del 17 marzo 2014 - 7935 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, senigallia, Sudani Alice Scarpini, furto aggravato, simone sbriscia, diego fabian schiaroli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZXu





logoEV