Le presenze di tutti i consiglieri in aula: ecco i numeri

municipio 1' di lettura 26/03/2014 - Consiglieri sempre più presenti in aula. Sono state rese note le presenze (e di conseguenza le assenze) registrate in occasione dei consiglio comunali convocati nell'arco del 2013.

Su 17 sessioni ad essere sempre presenti sono stati ben 13 consiglieri su 30. A fare en plein sono stati Margherita Angeletti, Adriano Brucchini, Simonetta Bucari, Vania Bucci, Gabriele Cameruccio, Giulio Donatiello, Mario Fiore, Mauro Gregorini, Enrico Pergolesi, Maurizio Perini, Dario Romano, Maurizio Salustri, Simeone Sardella. A saltare un solo consiglio comunale sono stati in 16, Alessandro Cicconi Massi, Carlo Girolametti, Enzo Monachesi, Ilaria Ramazzotti, Luigi Rebecchini, Enrico Rimini, Oliviano Sartini.

15 le presenze per Paolo Battisti e 14 Massimiliano Giacchella e Luciano Quagliarini. Tredici volte presente in aula Elisabetta Allegrezza mentre 12 sono state le presenze per Roberto Mancini, Alessandro Mazzarini e Roberto Paradisi. Tra i meno presenti in aula figurano Massimo Marcellini, con 9 presenze, e Monica Antonacci, con sette presenze all'appello. Nessuna presenza in aula è stata invece registrata per il consigliere di minoranza Fabrizio Marcantoni.








Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2014 alle 23:31 sul giornale del 27 marzo 2014 - 2031 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1wG