contatori statistiche

Il gruppo jesino Lights Out sbarca in Svizzera e Germania

Lights Out, la band jesina sbarca in Svizzera e Germania 1' di lettura 01/04/2014 - Il gruppo jesino Lights Out (Rage Against The Machine Tribute) sbarca per la seconda volta all’estero, con un tour di tre giorni che li porterà a suonare in Svizzera in Germania.

La prima tappa sarà alla RockArena di Schaffhausen (Svizzera) il 03/04/2014, la seconda tappa allo Pfeffermintz di Warburg (Germania) il 04/04/2014 e la terza ed ultima tappa presso il Kuppelhalle di Tharandt (Germania) il 05/04/2014.

In questi concerti saranno sempre affiancati ad un gruppo spalla locale che aprirà loro il concerto. Parlando con i componenti della band sembra che questo mini-tour non sia destinato a concludersi qui, ci sono già in ballo progetti futuri.

Ricordiamo che il gruppo, proveniente dal circuito dell’Associazione Musicale Valvolare di Jesi, nel suo curriculum ha già un concerto all’estero presso il Ryan’s Bar di Londra, ottenuto come premio per il concorso Scorribande di Senigallia vinto nel 2011.

I Lights Out sono composti da Dubbini Luca (Voce), Fabrizi Giulio (Basso), Sassaroli Diego (Chitarra) e Manoni Alessandro (Batteria).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2014 alle 18:38 sul giornale del 02 aprile 2014 - 1386 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, Associazione Valvolare, lights out

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1Qh





logoEV
logoEV