contatori statistiche

Maiolati: elezioni comunali, il candidato sindaco del M5S è Leonardo Guerro

2' di lettura 02/04/2014 - Domenica 30 marzo il Movimento 5 Stelle di Maiolati Spontini ha scoperto le carte. Insieme al Vice Presidente della Camera, on. Luigi di Maio ed alla deputata jesina Donatella Agostinelli è stata presentata la lista che affronterà la competizione elettorale comunale.

Il Candidato Sindaco a 5 Stelle è Leonardo Guerro, 28 anni, residente a Moie, laureato in Fisica e attualmente insegnante precario.
Insieme a lui un’agguerrita e composita squadra composta da:
Katia Lombardelli, imprenditrice
Beatrice Mosconi, commerciante
Graziano Giudetti, libero professionista
Gianpiero Ruggeri, cantante lirico
Fabrizio Germoni, ingegnere biomedico
Daniele Perticaroli, ingegnere informatico
Meri Piersanti, musicista
Riccardo Urbani, libero professionista.

Leonardo Guerro ha descritto il percorso che da qui condurrà alle elezioni: il gruppo locale ha stilato una bozza di programma chiedendo supporto ed informazioni alle categorie professionali e sociali della cittadina. Ora questa bozza verrà presentata a tutti i cittadini chiedendo loro pareri, critiche, idee e da lì verrà redatto il programma definitivo. L’obiettivo chiaro è quello di sottoscrivere un programma partecipato, che coinvolga la cittadinanza attiva.

Ma non è tutto, a metà maggio un referendum stabilirà le priorità del piano programmatico, saranno i Maiolatesi a decidere dove impegnarsi maggiormente.

Tutto questo è stato raccontato durante il Gran Galà a 5 Stelle, il pranzo che ha visto radunarsi più di cento simpatizzanti. La mattina era iniziata con l’inaugurazione della Vetrina a 5 Stelle a cui è intervenuto per un saluto istituzionale anche l’attuale sindaco, Giancarlo Carbini. Continuo l’afflusso di abitanti del fondovalle e delle frazioni. Lì si potevano leggere le fondamenta del programma e le idee innovative e di buon senso ivi contenute.

Il cambiamento è già cominciato, anche qui molte persone stanno alzando la testa e cominciano a riprendersi quello che gli spetta: la gestione del bene pubblico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2014 alle 22:19 sul giornale del 03 aprile 2014 - 6729 letture

In questo articolo si parla di attualità, moie, Maiolati Spontini, M5S, meetup, candidato sindaco 2014, leonardo guerro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1UZ





logoEV
logoEV