Quantcast

Insieme per il diritto alla salute in Africa, secondo incontro con il CCM a palazzo dei Convegni

Il seminario Insieme per il diritto alla salute in Africa 1' di lettura 03/04/2014 - Dopo l'appuntamento di venerdì 4 aprile alla Biblioteca La Fornace di Moie organizzato dall'Università degli Adulti dell'Unione dei Comuni della Media Vallesina, l'incontro con il Comitato Collaborazione Medica si sposta a Jesi sabato 5 a palazzo dei Convegni in corso Matteotti.

Per il Comitato Collaborazione Medica l'incontro previsto sabato 5 aprile è un ritorno nel territorio jesino; infatti, il collegamento tra il Comitato, il comune di Jesi nella persona dell'assessore ai servizi sociali Marisa Campanelli, la campionessa di scherma Giovanna Trillini, era già stato ufficializzato in un altro incontro: sabato 25 gennaio sempre a palazzo dei Convegni, era stato presentato il progetto internazionale ‘Sorrisi di madri africane’, promosso dal CCM con il sostegno di sanitari e volontari.

Al seminario parteciperanno Stefano Dacquino, medico volontario, Silvia Pescivolo, responsabile volontari del CCM, e l'assessore Marisa Campanelli. Durante questo incontro verranno presentate le iniziative promosse dal CCM per le mamme e i bambini in Etiopia, più precisamente della regione del Bale.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2014 alle 20:00 sul giornale del 04 aprile 2014 - 1103 letture

In questo articolo si parla di bambini, africa, jesi, donne africane, diritto alla salute, cristina carnevali, marisa campanelli, comitato collaborazione medica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1Yt





logoEV
logoEV