Monsano: elezioni amministrative, 'Movimento Civico Impegnati per Monsano' si presenta alla città

monsano 2' di lettura 04/04/2014 - Domenica 6 aprile, alle ore 10.00, il “Movimento Civico Impegnati per Monsano” sarà presentato ufficialmente alla cittadinanza, presso i locali della biblioteca comunale, in via Trento e Trieste, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.


È la logica conclusione di mesi di contatti su facebook e di incontri pubblici finalizzati alla costituzione di una lista civica, aperta ed apartitica, per rilanciare il territorio di Monsano, penalizzato da un’Amministrazione uscente carente sotto tutti i punti di vista. I

n cabina di regia il dott. Lorenzo Fagnano, candidato alla carica di Sindaco: un grosso impegno per lui e sicuramente una garanzia per il paese, che può contare sulla sua professionalità, senso dello Stato, cultura della legalità e della sicurezza che gli derivano dall’ appartenenza alla Polizia di Stato; sarà sostenuto da un gruppo di lavoro, tutt’ora aperto a nuove adesioni, formato da persone competenti, capaci, preparate e motivate ad impegnarsi seriamente per il paese.

Nell’occasione sarà illustrata la bozza di programma e verranno raccolti suggerimenti per la sua stesura definitiva: asilo nido, scuola, famiglia, lavoro, sanità, viabilità, decoro urbano, urbanistica, sicurezza, informatizzazione, raccolta differenziata e amministrazione pubblica sono solo alcuni punti cardine che prevedono il rilancio del territorio.

Per ognuno di questi il Movimento civico presenterà un piano di sviluppo coerente e calibrato a misura di cittadino seguendo il buon senso, l'etica, l'onestà, il coinvolgimento popolare e la trasparenza, escludendo a priori l’intromissione indebita dei partiti come avviene oggi.

La consapevolezza e la determinazione a voler fare bene a vantaggio della collettività, nessun escluso e senza guardare le varie colorazioni politiche, rappresenteranno un riferimento costante del Movimento Civico Impegnati per Monsano; ora l’auspicio è che la popolazione locale ne prenda atto e appoggi fattivamente il movimento.


da Movimento Civico Impegnati per Monsano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2014 alle 15:11 sul giornale del 05 aprile 2014 - 1861 letture

In questo articolo si parla di attualità, monsano, elezioni amministrative, Lista Civica, Movimento Civico Impegnati per Monsano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/114





logoEV