Quantcast

Calcio: Jesina e la salvezza, Polita ringrazia i tifosi. Ingresso gratuito col Giulianova per under 18

Marco Polita 1' di lettura 08/04/2014 - E' alto l'entusiasmo in casa Jesina per la bella vittoria sul campo dell'Isernia, un pokerissimo che scaccia le ombre di classifica e regala serenità ed orgoglio.

Il primo pensiero, come spesso accade in questi casi, va ai tifosi ed è il Presidente Polita ad esprimerlo: "Grazie agli jesini che ci hanno seguito anche in una città lontana come Isernia, nonostante venissimo da una sconfitta. Anche quest'anno il pubblico jesino si è rivelato un fattore determinante per il buon campionato che stiamo facendo. Per questo motivo abbiamo concesso ai giocatori di lanciare le maglie agli spettatori a fine partita".

E come ulteriore segno di apertura alla città, la società ha deciso di aprire le porte del Carotti per il prossimo match con il Giulianova a tutti gli under 18, che avranno così diritto all'ingresso gratuito allo stadio: l'ultima in ordine di tempo di tante iniziative pensate per le famiglie e per i giovani. "La prossima - rimarca Polita - sarà per noi una partita importante, l'invito al pubblico è quello di intervenire numeroso per colorare lo stadio e spingere i ragazzi alla vittoria".

La salvezza aritmetica è ormai ad un passo e l'alta classifica è una piacevole tentazione: anche se è tardi per i play off, sarebbe comunque una bella soddisfazione chiudere questo campionato, aperto tra tante perplessità, tra le big dell'alta classifica.

Dal Presidente Polita anche un pensiero speciale per giocatori e staff: "Ad Isernia tutti, dalla squadra all'allenatore, dai dirigenti ai tecnici e collaboratori vari, abbiamo dimostrato grande attaccamento a questi colori, per questo ci tengo a ringraziare uno ad uno".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2014 alle 09:15 sul giornale del 09 aprile 2014 - 956 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, jesina calcio, marco polita, salvezza, serie d girone f

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2bM





logoEV
logoEV