contatori statistiche

Maiolati: il centro sinistra ha deciso il candidato sindaco, 'Continuità politica nel segno del rinnovamento'

Umberto Domizioli, sindaco di Maiolati Spontini 1' di lettura 08/04/2014 - Sottoscritto l'accordo programmatico e politico tra tutto il centro sinistra di Maiolati.

Il Partito Democratico, Sinistra Ecologia Liberta', PDCI e PRC hanno voluto fortemente condividere lo stesso percorso politico e programmatico, per le prossime amministrative del 25 maggio 2014.
Lo spirito collaborativo con cui si sono svolti gli incontri ha pienamente soddisfatto tutte le forze coinvolte.

La coalizione ha sottoscritto un accordo programmatico “aperto” al contributo costruttivo che potrà giungere dal territorio, dal volontariato e dalle associazioni, impegnandosi a farne oggetto di discussione all'interno della coalizione.

Il candidato Sindaco, sostenuto da tutta la coalizione e' Umberto Domizioli, vice-sindaco uscente. L'impegno principale che la coalizione di centro sinistra si era dato è stato raggiunto, “Continuità politica nel segno del rinnovamento amministrativo”.

L'elemento che ci caratterizzerà è sicuramente il programma che individua una serie di impegni concreti che l'Amministrazione si impegnerà a portare avanti, dal sostegno alla fasce piu' deboli, all'istruzione, ai giovani, al lavoro e all'ambiente. L'obiettivo della coalizione e' anche di far crescere il senso di comunità. Bisogna aumentare e stimolare il dialogo, il confronto, da cui far scaturire una convergenza d'interessi tra il comune e i cittadini - singoli o associati - capace di stimolare una partecipazione attiva e condivisa. Nei prossimi giorni verra' presentata alla cittadinanza tutta la lista e il programma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2014 alle 16:51 sul giornale del 09 aprile 2014 - 1480 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pdci, prc, Maiolati Spontini, elezioni amministrative, umberto domizioli, centro sinistra, Candidato Sindaco, sinistra ecologia e libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2eR





logoEV
logoEV