contatori statistiche

Monsano: elezioni amministrative, la lista Progetto Monsano candida Roberto Campelli

Lista Progetto Mosano 2' di lettura 09/04/2014 - Dopo il debutto ufficiale del 9 marzo 2014 presso i locali della Biblioteca Comunale, la lista civica “Progetto Monsano” presenterà alla cittadinanza i propri candidati e il proprio programma attraverso una serie di incontri pubblici itineranti in tutto il territorio comunale, in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio.



Il candidato sindaco della lista, Roberto Campelli, ha organizzato intorno a sé un gruppo di lavoro fatto di persone che si sono riunite spontaneamente, senza appoggi da parte di partiti o movimenti politici, per risolvere i problemi più urgenti di Monsano e coinvolgere in modo attivo tutti i cittadini.

Campelli, stimato professionista e monsanese doc, ha al suo attivo una lunga esperienza diretta nella vita pubblica del paese, ed è riconosciuto da tutti come un infaticabile lavoratore, una persona onesta e appassionata al proprio territorio e al conseguimento del bene pubblico.

I suoi collaboratori, amici e professionisti competenti in varie aree, sono persone di diversa formazione e provenienza politica, che hanno in comune l’unico obiettivo di fare, concretamente, qualcosa di utile per valorizzare ciò che di buono è stato realizzato a Monsano e migliorare, o portare a termine, quello che invece non è stato fatto.

Questa lista è fatta di persone che non hanno intenzione di alzare i toni per alimentare inutili e sterili polemiche politiche, di cui francamente molte persone sono arcistufe, piuttosto vuole suggerire un nuovo modo di fare politica, che consiste nel collaborare, proporre, costruire idee e progetti in maniera realistica, pragmatica, adeguata alle possibilità economiche e fiduciosa nel futuro. La politica, insomma, come partecipazione, nel suo significato originario più alto e più onesto, in nome di due princìpi irrinunciabili: trasparenza e solidarietà.

Calendario degli appuntamento della Lista 'Progetto Monsano'

Oltre ad avere allestito diversi gazebo informativi intineranti per i mesi di aprile e maggio, la lista Progetto Monsano incontrerà la cittadinanza secondo il seguente calendario:
lunedì 14 aprile alle ore 21.15 presso il salone della chiesa di S. Maria, martedì 29 aprile alle ore 21.15 presso il Circolo S. Ubaldo, martedì 6 maggio alle ore 21.15 presso la Biblioteca Comunale di via Trento e Trieste.

Il candidato sindaco comunica inoltre che è a disposizione della cittadinanza, per chiarimenti e informazioni, nello spazio di piazza Matteotti (martedì e giovedì ore 19-20)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2014 alle 14:08 sul giornale del 10 aprile 2014 - 3796 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni, monsano, Lista Civica, progetto monsano, roberto campelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2hW