Quantcast

Giornate di primavera, il FAI ringrazia gli studenti del liceo scientifico 'da Vinci'

Palazzo Honorati Carotti, sede ex Tribunale 1' di lettura 13/04/2014 - Giovedì 8 aprile u.s. nell’aula magna del liceo scientifico “Leonardo da Vinci“ di Jesi si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione agli studenti del liceo linguistico che nei giorni 22 e 23 marzo scorsi, in occasione delle giornate FAI di primavera, hanno guidato numerosi visitatori alla scoperta delle bellezze di palazzo Carotti – Honorati (già sede del tribunale) in via Posterma.

A consegnare gli attestati agli “aspiranti ciceroni” sono intervenuti l’ing. Luca Tamburi e l’arch. Marta Amata, rispettivamente responsabili del Gruppo e delle Giornate FAI di Primavera per Jesi e la Vallesina.

Gli studenti Abramucci Francesco, Albanesi Clarissa, Barchetta Asia, Centurelli Vanessa, D'Antuono Filippo, David Angela, Fiordelmondo Nicolò, Garofoli fabiana, Giovannini Sofia, Lapi Chiara, Lenti Irene, Masè Giorgia, Micucci Maura, Moretti Silvia, Palpacelli Federica, Raponi Martina, Romiti Diletta, Stronati Giulia, Vacca Danila, Zocca Myriam, hanno ricevuto dai rappresentanti del FAI apprezzamento, sinceri complimenti e ringraziamenti per la competenza, la cura e la gentilezza con cui hanno svolto il loro compito, illustrando alle centinaia di visitatori la storia e le caratteristiche architettoniche di uno dei palazzi “patrizi “ più importanti della città.

A conclusione della cerimonia è stato proiettato il video “Il Bosco di S.Francesco” che ha per soggetto il recupero e la valorizzazione di un importante bene ambientale grazie all’attività del FAI.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2014 alle 18:32 sul giornale del 14 aprile 2014 - 2037 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, studenti, Fondo Ambiente Italiano, liceo scientifico 'Leonardo da Vinci' di Jesi, giornate di primavera, palazzo honorati carotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2vW





logoEV