contatori statistiche

Monsano: la lista Monsano prima di tutto si presenta e candida Campanelli

Lista Monsano prima di tutto 2' di lettura 15/04/2014 - Nel corso di una bella iniziativa sotto il sole e la vista del mare e della Vallesina, in piazza dei Caduti, la lista di centro sinistra “Monsano prima di tutto” ha presentato i suoi componenti ed il suo programma elettorale, frutto di un lavoro condiviso, che verrà proposto e presentato nel corso di numerosi incontri nel prossimi giorni.

“In questo periodo di particolare crisi è doveroso che la politica dimostri sobrietà e trasparenza – ha affermato Campanelli, attuale capogruppo di maggioranza nell’Amministrazione guidata dal Sindaco Fioretti - , vogliamo essere un’Amministrazione presente ogni giorno nel Paese per incontrare i cittadini. Con questa filosofia intendiamo portare avanti il programma amministrativo nel quale gli impegni nascano dalla messa in pratica dei valori fondamentali ai quali ci ispiriamo e siano figli della concretezza e della sostenibilità”.

Un percorso all’insegna della consapevolezza e della sobrietà, imposte anche dai vincoli di Bilancio causati dal Patto di Stabilità, che ingessano l'attività amministrativa, limitandola e costringendola al rispetto delle ferree regole stabilite. “Si rende quindi necessario studiare percorsi alternativi per finanziare le opere pubbliche che riteniamo utili per Monsano - si legge nel programma della lista.

Ogni investimento sarà finalizzato alla riduzione della spesa corrente e le scelte fatte saranno oculate, accorte e rispettose dei bisogni della cittadinanza.

Monsano è un Paese dove si vive bene, dove il livello dei servizi è adeguato e all’altezza delle aspettative della cittadinanza; sarà nostro obiettivo mantenere i servizi già erogati ed incrementarli valutando attentamente dove far confluire le risorse disponibili, dando rilevanza e valore ai percorsi già avviati con la Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi, di cui l’attuale Sindaco è Presidente, e la Certificazione ambientale EMAS, replicando le buone prassi messe a punto dagli Enti associati”.

In funzione anche la pagina Facebook e la e-mail monsanoprimaditutto@gmail.com, dove verranno costantemente aggiornati gli appuntamenti e le notizie della lista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 17:07 sul giornale del 16 aprile 2014 - 1770 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni amministrative 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2CX





logoEV
logoEV