Quantcast

Progetto 999 ritratti di Andrea Silicati, anche il Cna ci mette la faccia

Andrea Silicati all'opera 1' di lettura 15/04/2014 - La CNA di Jesi ha messo ha disposizione i propri locali ed i visi di collaboratori e clienti per Andrea Silicati ed il suo progetto “Faccia a faccia. Jesi in 999 ritratti”.

Curiosità e voglia di partecipazione sono le emozioni suscitate dalla presenza dell'artista negli uffici CNA e diverse le persone che hanno “posato”.

“L'obiettivo di Silicati - dichiara il segretario CNA Elisabetta Grilli - è quello di far incontrare arte, persone e luoghi diversi ritraendo i visi di chi a jesi vive ed opera e ci abbiamo sentito una sorta di affinità con la mission di una associazione datoriale: quella di dare visibilità alle nostre aziende e promuovere l'incontro e la messe in rete del tessuto economico per una promozione complessiva del territorio e dei suoi prodotti. Inoltre, sia i nostri imprenditori sia tutti noi colleghi del sistema CNA siamo abituati a metterci la faccia in tutto quello che facciamo”.

“Oltre l'affiancamento ai settori produttivi tradizionali - dichiara il Vicepresidente Provinciale CNA Maurizio Paradisi - la CNA presta molta attenzione all'evoluzione dell'economia immateriale e creativa con la convinzione che turismo e cultura, creatività ed innovazione siano un patrimonio ancora sottostimato e con grandi possibilità di volano economico”.

I visi ritratti in CNA saranno esposti nella mostra di fine giugno a Palazzo Santoni.






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2014 alle 16:55 sul giornale del 16 aprile 2014 - 1072 letture

In questo articolo si parla di lavoro, impresa, CNA jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2CS





logoEV