Quantcast

Torneo nazionale 'Città di Jesi' riservato ai pulcini. Ospite il Borgaro, settore giovanile torinese

1' di lettura 16/04/2014 - Si terrà nel week end di Pasqua la prima edizione del torneo nazionale “Città di Jesi” riservato alla Categoria Pulcini 2005 che andrà in scena in città nel week end di Pasqua e precisamente sabato 19 e lunedì 21 aprile.

L'evento, che rientra nel programma di Jesi Città Europea dello Sport 2014 ed è patrocinato dal Comune, vedrà arrivare a Jesi le principali società calcistiche della zona (Ancona, Vigor Senigallia, Fano, Fortitudo Fabriano, Junior Jesina, Vallesina, Sassoferrato) ed avrà come ospite il Borgaro 1965, settore giovanile torinese di grande tradizione, affiliato alla Juventus ed organizzatore di un prestigioso torneo internazionale riservato alla Categoria Allievi al quale partecipano realtà come Juventus, Torino, Samp, Genoa, Atalanta, Borussia Dortmund, Barcellona e che l'anno prossimo vedrà impegnati anche i Leoncelli!

Le partite di sabato 19 aprile si giocheranno tra Stadio Carotti e Polisportivo Cardinaletti (la mattina dalle 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 15 alle 19), mentre la fase finale di lunedì 21 aprile si giocherà al Comunale dalle 9,30 alle 11,30.

A seguire si svolgerà la cerimonia di premiazione alla presenza delle autorità cittadine e del presidente della Consulta cittadina per lo sport Maurizio De Magistris.

Nell'occasione tutti i partecipanti al torneo riceveranno un piccolo ricordo di questa esperienza. Il progetto prevede anche uno spazio di approfondimento sabato 19 aprile alle ore 15 al Polisportivo Cardinaletti con il professor Marziali: si parlerà di calcio per i bambini che fanno attività di base.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 11:51 sul giornale del 17 aprile 2014 - 1676 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, sport, jesi, senigallia, calcio, ancona, fabriano, sassoferrato, jesina calcio, pulcini, jesi città europea dello sport 2014, torneo città di jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2Ff