Quantcast

Il Rotaract Club dona uova di Pasqua all'Associazione San Vincenzo

1' di lettura 18/04/2014 - Il Rotaract Club di Jesi in collaborazione con Rainbow e Dolci Preziosi ha fatto dono di uova pasquali ai bambini delle famiglie della parrocchia San Francesco da Paola di Jesi. L’intento del gesto è quello di regalare un sorriso e un momento di serenità ai bambini di quelle famiglie in seria difficoltà economica.

Le uova di cioccolato, in tutto trenta, sono state consegnate in presenza della volontaria Giannetta Boccoli dell’Associazione San Vincenzo di Jesi. L’Associazione con sede proprio nella parrocchia jesina inserirà le uova nei pacchi destinati alle famiglie.

"L’impegno della San Vincenzo nei confronti della famiglia è particolarmente importante proprio oggi in questi tempi di crisi perché si trova spesso sola e impreparata a dover affrontare nuovi contesti con necessità spirituali, sociali ed economiche sempre più incalzanti. La peculiarità della San Vincenzo è la visita domiciliare al povero, ed è proprio attraverso questa visita che si incontrano spesso nuclei familiari sempre più in difficoltà anche per mancanza di lavoro, di abitazione, per malattia".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2014 alle 17:53 sul giornale del 19 aprile 2014 - 1249 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, jesi, uova di pasqua, Rotaract Club, uova di cioccolato, associazione san vincenzo, giannetta boccoli, rotaract club jesi, dolci preziosi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2Qk





logoEV