Quantcast

Successo per il concerto inaugurale di Primavera della società Amici della musica

Liuteria, violino, viola, musica 1' di lettura 27/04/2014 - La Società Amici della Musica “G.B. Pergolesi” nell'ambito del programma dei concerti di Primavera, che si tengono al Circolo Cittadino, nella Sala del Lampadario, in via XX Settembre, 2, presenta una variazione.

Un successo il concerto inaugurale di domenica 27 aprile, “Percorsi corali di ieri e di oggi” con il coro “S. Carlo” di Pesaro. Il direttore Salvatore Francavilla ed il pianoforte Giorgia Borgacci hanno incantato il pubblico presente al concerto con il seguente programma: Quadro sacro (autori classici e contemporanei) Dies Irae /Lacrymosa di Mozart; Agnus Dei di Barber; Non Nobis Domine di Jenkins e Quadro profano (viaggio nel popolare tra Italia ed estero) Mattinata di Leoncavallo; Con te partirò; Sinfonia da “Il barbiere di Siviglia”; Gerswhin; Granada; Libertango.

Ecco le date dei prossimi appuntamenti, che, rispetto al programma iniziale, sono stati invertiti:

domenica 11 maggio alle ore 17.30 - TRIO DI PIANISTE ALL’OPERA Pianoforte a 6 mani “Fantasie su temi d’opera”. Pianiste: Michela de Amicis, Rosella Masciarelli; Angela Petaccia.

domenica 25 maggio alle ore 17.30 - CONCERTO LIRICO “Omaggio a Renata Tebaldi nel X° anniversario della scomparsa”. Soprano: So Hyun Lee. Pianoforte: Francesca Matacena.

Ingresso: 8 euro
Tessera socio: 40 euro (familiare: 20 euro) con ingresso gratuito ai concerti di Primavera e ai 3 concerti d’Autunno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2014 alle 22:42 sul giornale del 28 aprile 2014 - 1146 letture

In questo articolo si parla di musica, jesi, spettacoli, Circolo Cittadino, Amici della Musica Jesi, concerti di primavera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3az