Calcio: Jesina, premio disciplina e prossimo campionato. Il CdA conferma budget e compagine societaria

2' di lettura 11/05/2014 - Calcio e integrazione, così si è chiusa la stagione della prima squadra di calcio cittadina: i giocatori e la società della Jesina hanno salutato i tifosi assieme alla società sportiva che ha fatto dello ‘Sport per tutti’ il proprio motto, la Ackapawa Sport Club.

A sfidare la Jesina in un'amichevole multietnica tutti i simpatizzanti della squadra e i ragazzi del team dell'Acquapawa, rifugiati e richiedenti asilo che si trovano sul territorio, nonchè i ragazzi impegnati nell'attività del cricket e nel calcio. Ed è stato il presidente a ringraziare la Jesina, che da sempre sostiene questo modo di fare sport: "Abbiamo avuto modo di mostrare con questa semplice iniziativa, il nostro modo di fare sport, fatto di messaggi diversi, come divertimento e solidarietà. Vogliamo scoprire il calcio in una maniera diversa, perché è il calcio stesso ad averne bisogno ora più che mai. Grazie di cuore alla Jesina che ci ha sempre sostenuto", così il presidente Fulginei.

La Jesina ha dimostrato di sposare questi prinicipi con i fatti: è arrivata la notizia ufficiale, il primo posto nel proprio girone per il premio disciplina, indice di maturità della società e della tifoseria.

Nel frattempo, venerdì sera, si è svolto il CdA della società leoncella, per mettere i primi pilastri alla stagione 2014/2015.Oltre all'approvazione del bilancio, sono state confermate tutte le cariche sociali, anche se la società resta aperta a nuove adesioni.

La società fa sapere che anche per il prossimo anno calcistico torneranno gli abbonamenti nominativi. Un altro importante passo è stato fatto: confermato il budget per garantire la prossima stagione della squadra che si andrà formando nei prossimi giorni, che disputerà la prossima ed insidiosa quarta serie.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2014 alle 17:29 sul giornale del 12 maggio 2014 - 1053 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, cda, jesina calcio, premio disciplina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3WD





logoEV