Chiaravalle: europee, Forza Italia ospita Barbara Cacciolari

forza italia 1' di lettura 10/05/2014 - Il 25 maggio si avvicina, e la campagna elettorale per le europee entra nel vivo. Tra poco meno di 15 giorni dunque, ci recheremo alle urne per scegliere, con il nostro voto, con la nostra preferenza, chi ci rappresenterà a Bruxelles i prossimi cinque anni.

Sceglieremo l’Europa che vogliamo per il nostro futuro e per il futuro dei nostri figli. Diventa importante, dunque, conoscere i candidati ed i loro programmi. Il Coordinamento Cittadino di Chiaravalle, nella giornata di martedì 13 maggio 2014 alle ore 19.00 nei locali della sala ex – Cral di Piazza Garibaldi, presenta la candidata alle Europee, unica marchigiana presente nella liste azzurre, Barbara Cacciolari.

Il Partito, questa volta, ha scelto di puntare sul rinnovamento, dando spazio a donne e personalità della società civile. Laureata in Scienze Politiche, docente di Lingua Inglese all’Università di Macerata fino al 2009, parla 3 lingue, oltre l’italiano, 44 anni sposata e mamma di due figli, Barbara da 18 anni lavora nell’azienda di famiglia. E’ la persona giusta che può rappresentare il nostro territorio ad alto livello.


da Coordinamento Comunale Forza Italia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2014 alle 19:17 sul giornale del 12 maggio 2014 - 1469 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, chiaravalle, politica, Popolo delle Libertà, coordinamento comunale, elezioni europee, barbara cacciolari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3Va





logoEV