Unione Comuni Media Vallesina: per la rassegna Le grandi commedie arriva 'Carnage' di Polanski

Carnage diretto da Roman Polanski 1' di lettura 11/05/2014 - Nuovo appuntamento della rassegna cinematografica “I grandi registi e la commedia” alla biblioteca “eFFeMMe23” La Fornace di Moie.

È una delle iniziative promosse dall’Università degli adulti della Media Vallesina, l’istituzione voluta otto anni fa dall’Unione dei Comuni, gratuita e aperta a tutti.

La prossima serata dedicata ai film che emozionano e regalano un sorriso è martedì 13 maggio, alle ore 21, con la pellicola “Carnage” di Roman Polanski (2011). In un appartamento di Brooklyn due coppie provano a risolvere una lite avvenuta nel parco tra i loro figli adolescenti, Zachary e Ethan. Ne scaturisce una serie di situazioni assurde e ridicole. Il film sarà presentato dai curatori della rassegna, gli esperti di cinema Andrea Antolini ed Eva Luccioni.


da Unione dei Comuni della Media Vallesina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2014 alle 19:18 sul giornale del 12 maggio 2014 - 881 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, film, Vallesina, Comuni, unione dei comuni della media vallesina, jodie foster, carnage, roman polanski, kate winslet, christoph waltz, john c.reilly

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3Xi