x

Il Panathlon assegna il premio studente-atleta: cerimonia in sala consiliare per due studentesse

1' di lettura 31/05/2014 - Il Panathlon Club di Jesi ha assegnato la seconda edizione del premio “Studente – Atleta“ alle studentesse: Linda Sandroni dell’Istituto Comprensivo Beniamino Gigli di Montecarotto per il nuoto Ginevra Gasparini del Liceo Scientifico Leonardi da Vinci di Jesi per l’equitazione.

Il “PREMIO STUDENTE ATLETA” è costituito da borse di studio da assegnare a studenti che, unitamente ad ottimo profitto scolastico, abbiano conseguito meriti sportivi in qualsiasi manifestazione ufficiale delle attività agonistiche di ogni ordine e grado delle federazioni sportive riconosciute dal CONI.

Concorrono al “PREMIO STUDENTE ATLETA”, a domanda, gli studenti di ambo i sessi che, nell’anno in esame, abbiano frequentato la scuola media di 1° e 2° grado, nel territorio del Club che, oltre a Jesi, comprende i Comuni di Belvedere Ostrense; Castelbellino; Castelplanio; Chiaravalle; Cupramontana; Maiolati Spontini; Mergo; Monsano; Montecarotto; Monteroberto; Monte San Vito; Morro d’Alba; Poggio San Marcello; Poggio San Vicino; Rosora; San Marcello; Santa Maria Nuova; San Paolo di Jesi; Staffolo.

I premi uno per studente di scuola media inferiore, uno per studente di scuola media superiore, sono stabiliti nella misura di € 500,00 cadauno. I vincitori sono stati prescelti tra le dieci candidature arrivate in base a quanto previsto dal regolamento.

La consegna dei riconoscimenti agli studenti è avvenuta in occasione di una pubblica cerimonia il 30 maggio alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Comune di Jesi. I vincitori unitamente ai genitori, ai dirigenti scolastici ed ai presidente delle rispettive società sportive sono stati festeggiati da soci del Panathlon Club di Jesi durante la conviviale del 30 maggio presso il ristorante Federico II.










logoEV
logoEV