Allerta meteo fino alle ore 12 di giovedì

Pioggia, maltempo 1' di lettura 18/06/2014 - Il Dipartimento per le politiche integrate di Sicurezza e per la Protezione Civile della Regione Marche ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per le precipitazioni previste nella nostra zona a partire dalla mezzanotte di mercoledì.

L'allerta è previsto fino alle 12 di giovedì 19 giugno, con livello di precipitazioni classificato come moderato (da 20 a 60 mm.).

Il Comune di Senigallia in collaborazione con Provincia e Regione continuerà a monitorare la situazione informando puntualmente i cittadini su tutti gli eventuali sviluppi.

Tutti i cittadini potranno informarsi sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Velluto e Radio Duomo, che trasmetteranno gli aggiornamenti provenienti dall'Ente, e collegandosi via web ai profili istituzionali del Comune e del Sindaco Mangialardi sui social network (Facebook e Twitter).

Si ricordano in ogni caso alcune delle cautele che tutti possono osservare nell'ipotesi di rischio idrogeologico: non scendere negli scantinati e portarsi ai piani alti, limitare l'uso dell'automobile ed evitare di percorrere ponti, gallerie o sottopassi, non avvicinarsi all'argine del fiume, chiudere il gas e l'impianto elettrico, non abusare delle linee telefoniche per non rischiare intasamenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2014 alle 18:18 sul giornale del 19 giugno 2014 - 1049 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maltempo, senigallia, pioggia, meteo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/54v