Calcio: Riccardo Pierandrei in lega Pro alla Spal

Riccardo Pierandrei 1' di lettura 19/06/2014 - C'è certo un pizzico di rammarico perchè perdiamo un ottimo giocatore, ma su tutto in questo momento prevale la soddisfazione nel vedere uno dei migliori "prodotti" del vivaio biancorosso approdare al calcio professionistico: è ufficiale l'ingaggio di Riccardo Pierandrei da parte della Spal, una delle società più gloriose del calcio italiano, che attualmente milita in Lega Pro.


Riccardo ha convinto la società biancoceleste con i suoi gol, 8 quelli segnati nell'ultimo campionato di Serie D, ma soprattutto per il modo di stare in campo: i suoi movimenti, la duttilità e la sua generosità farebbero la felicità di qualsiasi allenatore. Classe 1996, Pierandrei ha esordito in prima squadra con la Jesina al termine della stagione 2012/2013, dopo aver segnato tantissimi gol con le giovanili.

Nel campionato da poco concluso "Piera" è stato uno dei punti fermi dell'attacco biancorosso, affermandosi come giocatore completo e maturo. Da parte della società e di tutti gli ormai ex compagni, l'augurio a Riccardo di cominciare da Ferrara la carriera luminosa che merita.






Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2014 alle 16:44 sul giornale del 20 giugno 2014 - 2555 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio, Jesina, riccardo pierandrei, spal

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/57u





logoEV