contatori statistiche

Montemarciano: identificata e denunciata l'automobilista che investì la 23enne di Maiolati

Carabinieri generica 1' di lettura 01/07/2014 - I Carabinieri di Senigallia, guidati dal capitano Lorenzo Marinaccio, hanno identificato e denunciato la giovane pirata della strada che, lo scorso 14 giugno, investì a Marina di Montemarciano una ragazza di Maiolati Spontini e fuggì senza soccorrerla.

Si tratta di P.D., 26enne senigalliese residente a Marzocca, che ora dovrà rispondere dei reati di fuga in caso di incidente stradale con danni alle persone ed omissione di soccorso.

Infatti attorno alle 04:20 del 14 giugno scorso la giovane, mentre si trovava alla guida dell'Audi A4 intestata ad un cinquantaseienne di Camerata Picena (AN), ha investito sul lungomare di Marina di Montemarciano una 23enne di Maiolati Spontini.

Inoltre la senigalliese, ora denunciata in stato di libertà, si è data alla fuga senza prestare alcun soccorso alla vittima che, nell'impatto, ha riportato un trauma contusivo ed una frattura. E per questo, dopo un intervento chirurgico al piede sinistro, giudicata guaribile in 25 giorni.

L'Audi A4 è stata sequestrata ed affidata in custodia giudiziaria al proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2014 alle 18:17 sul giornale del 02 luglio 2014 - 1986 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, marina di montemarciano, senigallia, Maiolati Spontini, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6EZ





logoEV
logoEV