Castelplanio: domenica prossima la Notte bianca con Colorado Caffè all'Oceano

E’ la magica Notte Bianca con ingresso gratuito voluta e organizzata da tutti gli esercenti del Centro Oceano di via del Commercio. Risate e divertimento ma anche tanta musica e fashion, negozi aperti con offerte irrinunciabili.
Tramite Graziano Tittarelli Management, si esibiranno il cabarettista Max Pieriboni “che diverte tutta Italia”, e la brava e bella soubrette Elena Morali che presenterà il suo nuovo disco. Condurranno la serata Lara Gentilucci e Lorenzo Mazzieri.
Ma mica finisce qui, perché ci sarà anche il neo sindaco di Castelplanio Barbara Romualdi che, oltre a salutare tutti i presenti e assistere allo spettacolo animato della scuola di danza Gaspare Spontini, presiederà la giuria del concorso nazionale di bellezza “Un volto per fotomodella” giunto alla seconda tappa estiva organizzato dall’esclusivista regionale Astralfashion by Astralmusic. Gran finale con l’affascinante spettacolo dei fuochi pirotecnici.
La Notte Bianca, in realtà, inizia alle 18,30 con l’apertura di bar, pizzeria, gelateria e con l’arrivo nel piazzale del Centro Oceano dei veicoli del Drift Trike che, dopo le premiazioni, saranno esposti al pubblico tutta la notte. “La Notte Bianca è possibile grazie allo sforzo di tutte le attività commerciali – dichiara Lara Gentilucci – che ogni anno garantiscono un’offerta artistica di alto livello confermando il Centro Oceano come importante volano per il nostro territorio”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2014 alle 14:10 sul giornale del 04 luglio 2014 - 3185 letture
In questo articolo si parla di attualità, notte bianca, castelplanio, colorado caffè, max pieriboni, elena morali, centro commerciale oceano
L'indirizzo breve
https://vivere.me/6K4
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"