contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI >

Comitato L'Altra Europa con Tsipras: 'E' tempo di agire!'

2' di lettura 866

Comitato "Altra Europa Con Tsipras"
Il lavoro che abbiamo fatto durante la campagna elettorale è stato grande: a livello nazionale abbiamo superato lo sbarramento del 4%, a Jesi il 5,85%, ora è necessario continuare il lavoro appena iniziato.


Abbiamo messo al primo posto le persone perché crediamo in un’Altra Europa libera dalla morsa dell’austerità, svincolata dalle banche e dalla finanza, in grado di contrastare il precariato attraverso l’attuazione di un progetto di recupero del lavoro, capace di impedire l’applicazione del pareggio di bilancio che acuirà maggiormente la crisi di ciascun paese.

Siamo ancora qua, pronti a proseguire il cammino intrapreso perché il nostro non è stato solo un cartello elettorale ma ci siamo assunti l’impegno di cambiare l’Europa affinchè da lì parta il cambiamento anche per un’altra Italia. Partiamo dalla consapevolezza che per ricostruire un progetto di sinistra nel nostro Paese e nel nostro territorio occorre un grande sforzo di riflessione,lotta, ed iniziativa politica,che metta al centro sia l'innovazione della cultura politica ,che l'utilità della sinistra nella trasformazione della società.

Per prepararci all'assemblea nazionale dei comitati “L'altra Europa con Tsipras” che si terrà il 19 luglio, intendiamo incontrare gli altri comitati della provincia di Ancona, che come noi, hanno lavorato con passione per raggiungere la soglia di sbarramento del 4%. Pensiamo che sia un cammino da fare insieme, aperto, inclusivo, partecipato.

Incontro dei comitati territoriali della provincia di Ancona
- per conoscerci
- per stabilire un'agenda comune di intervento sul territorio
- per prepararci insieme all'assemblea nazionale dei comitati il 19 luglio

Lunedì 7 luglio alle ore 21 a Jesi presso il centro sociale ”L'Incontro" in via Tessitori (davanti alla Palestra Carbonari)


da Comitato Altra Europa Con Tsipras
Jesi e Vallesina


da Comitato Altra Europa Con Tsipras
Jesi e Vallesina






logoEV
logoEV