x

Filottrano: ladri nella notte in un'abitazione, fuggono scalzi

1' di lettura 06/07/2014 - Un colpo nella notte di sabato a Ponte Musone, frazione di Filottrano. I ladri hanno agito con una particolarità: hanno abbandonato le scarpe fuori dall’abitazione prescelta per il furto.


Non volevano far rumore e svegliare le vittime del crimine: una famiglia che intorno alle 4 è stata svegliata nella notte dall’abbaiare del cane. Pensando fosse stato un animale a mettere in allarme il cane, il padrone di casa non si era più di tanto preoccupato.

Ma, ormai sveglio, ha notato un estraneo armeggiare in camera da letto. Le urla della moglie hanno messo in fuga il ladro, che non era solo ad agire. Infatti all’ingresso dell'abitazione sono state trovate due scarpe da tennis, un 40 ed un 42, che i ladri non hanno nemmeno avuto il tempo di recuperare e sono fuggiti a scalzi.

I ladri sono scappati rincorsi dal padrone di casa, che ha coraggiosamente messo in fuga i due: il bottino sottratto ammonta ad appena 150 euro rubate dai portafogli della famiglia.


   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2014 alle 23:44 sul giornale del 07 luglio 2014 - 1489 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, jesi, furto, fuga, abitazione, cristina carnevali, articolo, ponte musone, scalzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6SN





logoEV
logoEV