x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Basket: la Fileni BPA è ufficialmente iscritta alla A2 Gold con una solida base

1' di lettura
1407
da Aurora Basket Jesi
www.aurorabasket.it

La Fileni BPA

La Fileni BPA Jesi si è regolarmente iscritta alla A2 Gold, arrivando così alla diciottesima presenza consecutiva in Serie A: un traguardo notevole per la società arancioblù che può fregiarsi del titolo di formazione con il maggior numero di campionati disputati tra Serie A ed A2 tra le 16 che parteciperanno alla A2 Gold.


Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto dei Soci e degli Sponsors che ogni anno perorano la causa dando il loro prezioso supporto all’Aurora Basket.

La squadra ha già una base solida: sono già sotto contratto infatti il capitano Michele Maggioli, Richard Mason Rocca, Marco Santiangeli, Franco Migliori, Stefano Borsato ed il neo-acquisto Alessandro Procacci con Coach Lasi che può già essere soddisfatto per l’ossatura della squadra.

Quest’anno la competizione si annuncia ancor più spettacolare e di alto livello con formazioni che punteranno senza mezzi termini alla promozione ed altre compagini che si sono consolidate ed ambiranno alle posizioni a ridosso della testa della classifica; non vanno dimenticate inoltre le ambiziose neopromosse Agrigento e Mantova, due squadre che hanno scoperto recentemente la loro passione per il basket.

Infine i risultati della scorsa stagione hanno eliminato le due realtà più “vicine” all’Aurora Basket: Imola ripartirà sicuramente dalla A2 Silver mentre per Forlì c’è la speranza del ripescaggio viste le vicende della Mens Sana Siena e della Sutor Montegranaro.



La Fileni BPA

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2014 alle 17:48 sul giornale del 08 luglio 2014 - 1407 letture