contatori statistiche

x

Castelplanio: la Notte Bianca si tinge di..rosa all'Oceano

1' di lettura 07/07/2014 - Oltre duemila persone hanno gremito il Centro Oceano per la quinta edizione della Notte Bianca che ha battuto ogni record precedente.

Hanno avuto decisi riscontri gli esercenti del centro commerciale che, domenica sera, hanno iniziato la stagione dei saldi in concomitanza con la Notte Bianca. Non è sfuggito al neo sindaco di Castelplanio Barbara Romualdi - che presiedeva la giuria del concorso nazionale di bellezza “Un volto per Fotomodella” – che la stragrande maggioranza di esercenti, organizzatori e protagonisti della serata fosse femminile.

“Abbiamo una marcia in più – ha detto la Romualdi – siamo più concrete e determinate degli uomini e riusciamo a curare la bellezza insieme a intelligenza e voglia di fare”.

Coinvolgente la serie di spettacoli presentati da Lara Gentilucci e Lorenzo Mazzieri. Grandi risate e applausi per il cabarettista di Colorado Max Pieriboni che ha conquistato con le sue gag. Promettente la giovane soubrette Elena Morali, gestita dal manager Graziano Tittarelli, che ha presentato in anteprima il suo primo singolo “Vamos a gosar” accompagnata dai professionisti del corpo di ballo.

Grande successo per la scuola di danza Gaspare Spontini di Castelplanio che ha presentato la coreografia con la quale ha primeggiato nel concorso nazionale Winxs di Roma. Ammirate e applaudite le 24 ragazze che hanno sfilato per conquistare la finale regionale di “Un volto per fotomodella”. Ha vinto Elisa Alfieri, 16 anni, di Serra San Quirico, seguita da Alice Paccamìcolo, 20 anni di Castelfidardo. Terza, anche lei finalista, Asia Patarca, 19 anni di Porto Sant’Elpidio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2014 alle 14:27 sul giornale del 08 luglio 2014 - 4664 letture

In questo articolo si parla di notte bianca, spettacoli, castelbellino, centro commerciale oceano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6T7





logoEV
logoEV