contatori statistiche

Simonetta Spa, Stronati: 'Non siamo in cerca di partner, sono le aziende a cercare noi'

1' di lettura 08/07/2014 - "Non è un segreto che da parecchio tempo stiamo ricevendo molte proposte di partecipazione da parte di realtà italiane ed estere che desiderano entrare nel capitale sociale dell’azienda in qualità di soci di minoranza", ha dichiarato Roberto Stronati, Presidente e Amministratore Delegato di Simonetta Spa.


"È pertanto errato dire che siamo noi in passerella, alla ricerca di un partner, ma parlerei piuttosto del fatto che essendo cercati ed avendo ricevuto molte offerte, abbiamo deciso di valutare queste opportunità affidando l’incarico ad un advisor specializzato che possa analizzare approfonditamente le varie proposte che riceviamo e consigliarci al meglio".

"L’obiettivo è quello di trovare una realtà imprenditoriale e non finanziaria, con la quale poter dialogare in maniera dialettica, che desideri entrare in qualità di socio di minoranza e ci permetta quindi di affrontare in maniera più strutturata il nostro progetto di espansione sui mercati esteri”, conclude Stronati.

Nel 2013 Simonetta Spa chiude il suo anno fiscale con un bilancio di 42.5 milioni di euro. La chiusura del bilancio di settembre 2014 è prevista a quota 45 milioni di euro di cui il 70% prodotti all’estero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2014 alle 19:51 sul giornale del 09 luglio 2014 - 3106 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, simonetta, simonetta spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6YF





logoEV
logoEV