contatori statistiche

Il Torino club 'Le tre Valli' a cena con Claudio Sala

1' di lettura 10/07/2014 - Tra i tanti appuntamenti sportivi di questo periodo in riviera ne spicca uno davvero molto particolare: la cena di venerdì 4 luglio presso l’Hotel City di Senigallia organizzata dal Torino Club “Le Tre Valli” di Jesi per festeggiare il ritorno del Torino Calcio nell’Europa calcistica.


Tornato in Europa League dopo venti anni di assenza, il Torino Calcio vanta una storia e una tradizione davvero uniche nel panorama calcistico italiano: la sua epopea è stata celebrata da storici, intellettuali, giornalisti e scrittori. Per la cirscostanza è stato invitato un ospite d’onore come Claudio Sala, l’indimenticabile “Poeta del Gol”, vincitore dello scudetto nella grande stagione 1975-76.

Sessantaseienne di Macherio, transitato da giocatore ad allenatore, Sala è uno dei personaggi che più è rimasto nel cuore dei tifosi granata delle ultime generazioni; e anche di recente ha partecipato a iniziative e conviviali che la nostra regione ha dedicato alla storia granata. Con lui presente alle cena anche il prete-tifoso don Ugo e altri graditi ospiti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2014 alle 11:52 sul giornale del 11 luglio 2014 - 1565 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, calcio, torino, caludio sala, torino club le tre valli, claudio sala

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/63k





logoEV