contatori statistiche

Basket: terminata la prima edizione dell'Aurora Day

1' di lettura 14/07/2014 - Si è conclusa venerdì scorso la prima edizione dell’Aurora Day Camp: dal 16 giugno al 11 luglio i ragazzi si sono divertiti praticando basket e rugby, apprendendo la lingua inglese e rilassandosi in piscina. L’iniziativa ha avuto successo ed i feedback ricevuti da bambini e genitori hanno fatto pensare subito ad una riproposizione il prossimo anno.


La buona riuscita dell’Aurora Day Camp ha inoltre mostrato ottime sinergie tra tutte le componenti, segno che anche sport diversi possono coesistere e creare iniziative di successo.

L’Aurora Basket vuole ringraziare la società Rugby ’70 Jesi, The Victoria Company e il Comune di Jesi per l’apporto garantito durante tutte le settimane per intrattenere i ragazzi; inoltre ringraziamenti doverosi vanno anche a tutti gli istruttori e gli insegnanti che hanno seguito in tutte le giornate i bambini: Lorenzo Severini, Salvatore Cagnazzo, Fabio Ferretti per il rugby, gli insegnanti del The Victoria Company e tutti i ragazzi del Settore Giovanile arancioblù che hanno dato il loro piccolo aiuto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2014 alle 17:55 sul giornale del 15 luglio 2014 - 794 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7c6





logoEV
logoEV