contatori statistiche

Corsi di inglese per le imprese con la Confartigianato

Confartigianato logo 1' di lettura 14/07/2014 - La conoscenza della lingua inglese è fondamentale per il business, è un “passaporto” di competenze necessario per chiunque nel suo mestiere si trovi ad essere in contatto con clienti stranieri.


Sono aperte le iscrizioni per i corsi di inglese (base e avanzato) della Confartigianato che si terranno a Jesi da settembre, finanziati dalla Fondartigianato e rivolti esclusivamente ai dipendenti (a tempo determinato o indeterminato) delle imprese aderenti a Fondartigianato in tutta la provincia.
Per informazioni e adesioni: tel. 071-2293265.

“Confartigianato con questa iniziativa promuove sul territorio la formazione aziendale su competenze strategiche per lo sviluppo", spiega Andrea Rossi, responsabile provinciale Formazione Confartigianato. "Tanto nell’offerta ricettiva quanto nella realtà manifatturiera o dell’artigianato artistico il confronto con l’estero è oltre che inevitabile una opportunità. Aprirsi a nuovi mercati oltre frontiera rappresenta una vocazione naturale in un momento in cui la domanda interna è debole o assente".

"La Confartigianato con questa iniziativa si pone al fianco delle micro e piccole imprese offrendo loro un utile e necessario servizio di formazione. In un momento di difficoltà come quello attuale - conclude Rossi della Confartigianato - trovare aziende che investono in formazione e riqualificazione professionale, rappresenta un segnale importante. La formazione, meglio se finanziata come in questo caso, può essere il vero strumento per rilanciare lavoro e impresa".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2014 alle 18:02 sul giornale del 15 luglio 2014 - 982 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, imprese, inglese, corsi di inglese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7c7