contatori statistiche

Nuova escursione con Ackapawa Trek alle Gole dell'Infernaccio

1' di lettura 14/07/2014 - A grande richiesta dopo le ultime uscite, la Polisportiva Ackapawa organizza una nuova escursione per gli appassionati del trekking, meta del prossimo appuntamento, le Gole dell'Infernaccio, nel cuore dei Monti Sibillini.


Una meravigliosa escursione lungo il corso del fiume Tenne, fino alla sua sorgente. Qui attraverseremo dapprima la gola, tramite un sentiero molto suggestivo, per poi entrare in una faggeta tra le più antiche delle Marche. Salendo, raggiungeremo l'Eremo di San Leonardo, affascinante luogo denso di storia, dove potremo conoscere Padre Pietro, colui che lo ha ricostruito negli ultimi 40 anni. Possibilità di continuare fino alla cascata nascosta, da cui godere anche di un panorama sulla gola.

Prosegue lo sviluppo della nostra idea di organizzare, sempre garantendo l'accesso a tutti, escursioni negli splendidi territori del centro Italia, ma non solo, grazie alla collaborazione tra Polisportiva Ackapawa, che fa dello sviluppo dello sport popolare il proprio obiettivo, e l'ass. di turismo responsabile ViaggieMiraggi Marche.

Non solo escursionismo dunque, ma il piacere di conoscere a fondo i luoghi visitati e le loro storie più affascinanti, senza tralasciare la conoscenza degli aspetti legati all'ambiente e al turismo responsabile!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2014 alle 19:39 sul giornale del 16 luglio 2014 - 1069 letture

In questo articolo si parla di attualità, cricket, escursione, Ackapawa Sport Club, ackapawa trek, gole dell'infernaccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7dv





logoEV
logoEV