x

Fondazione Pergolesi, sì unanime del CdA all'incarico di Graziosi per il prossimo triennio

William Graziosi 1' di lettura 17/07/2014 - Con decisione unanime, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pergolesi Spontini ha rinnovato per il prossimo triennio l’incarico di Amministratore Delegato a William Graziosi in virtù dei “risultati positivi fino ad oggi raggiunti” alla guida dell’azienda culturale di produzione e servizi per il territorio.



William Graziosi opera come manager teatrale dal 1995 per importanti istituzioni culturali, festival e teatri italiani ed internazionali. Attualmente riveste l’incarico di Amministratore Delegato della Fondazione Pergolesi Spontini (dal 2007), di Vice Sovrintendente e Direttore Artistico di Astana Opera (Kazakhstan) e di Consulente presso il Victorian State Opera di Melbourne (Australia).

E’ inoltre componente del Consiglio di Presidenza dell’ATIT Associazione Teatri Italiani di Tradizione in seno all’AGIS. Promotore del progetto Fondazione Pergolesi Spontini, di cui è stato Vice Presidente dal 2000 al 2005 e Direttore Esecutivo fino al 2007, ha coordinato le attività del Teatro Pergolesi di Jesi dal 2005, e dal 2001 la realizzazione di tutte le edizioni del Pergolesi Spontini Festival; nel 2007 è stato nominato A.D. della Fondazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2014 alle 17:38 sul giornale del 18 luglio 2014 - 756 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, jesi, fondazione pergolesi spontini, william graziosi, amministratore delegato, incarico, rinnovo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7mE