x

Chiaravalle: Falcone e Borsellino, Youpolis organizza una manifestazione a 22 anni dall'attentato

YouPolis 1' di lettura 18/07/2014 - 22 anni fa venivano uccisi due dei più grandi uomini che il nostro Paese abbia mai conosciuto: Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Due magistrati eccezionali, mossi esclusivamente da un altissimo senso della giustizia e della legalità. Due uomini che hanno dimostrato un grandissimo coraggio, perché - pur consapevoli della tragica fine cui stavano andando incontro (fatto dimostrato da numerose dichiarazioni da loro rilasciate nei mesi e nei giorni immediatamente precedenti la loro morte) - continuarono sulla loro strada.

Per questo, i ragazzi di YouPolis Marche hanno deciso di commemorarli con una manifestazione in piazza Risorgimento, a Chiaravalle, lunedì 21 luglio alle ore 21. La manifestazione è stata inserita nel calendario estivo delle iniziative del Comune di Chiaravalle.

Invitiamo tutti i cittadini che vogliono lottare affinché la legalità trionfi a partecipare ed a portare il loro intervento!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2014 alle 18:19 sul giornale del 19 luglio 2014 - 861 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, spettacoli, manifestazione, paolo borsellino, attentato, giovanni falcone, commemorazione, Youpolis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7qJ





logoEV
logoEV