x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Chiaravalle: una bella cornice di pubblico per la tappa di Miss Italia

1' di lettura
2562

da Gianluca Fenucci


Claudia Filipponi, bella diciottenne di Sant’Elpidio a Mare, ha trionfato nella tappa chiaravallese di Miss Italia splendidamente organizzata dalla Pro Loco, presieduta da Jacopo Santinelli ed a cui hanno assistito centinaia di persone.


La ragazza elpidiense, che si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Professional, ha preceduto Sofia Passarelli, 21 anni di Ancona a cui è andata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Melissa Tassi ventunenne fabrianese, Agnese Angrisani, ventenne di Porto Recanati, Giulia Bellucci, 20 anni di San Costanzo che è stata eletta Miss Chiaravalle e la giovanissima Samira Sadi che ha ottenuto la fascia di Miss Mascotte.

La serata è stata condotta con professionalità ed entusiasmo da Marco Zingaretti ed è stata introdotta da un momento dedicato all’abbigliamento per bambini. Le miss hanno sfilato con abiti. Tra gli intermezzi le belle performances canore di Eva Capomagi e le coreografie di ballo. Applausi anche alla presidentessa di giuria Nancy Bernacchia, Miss Marche 2013. Le acconciature delle miss sono state realizzate da Luca Maiolini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2014 alle 15:06 sul giornale del 22 luglio 2014 - 2562 letture